fiori di zucchero per addolcire le amarezze del mio blog... buona lettura












No al bavaglio

Foto ricette

Le foto dei piatti le prendo dal WEB e tante volte non Corrispondono alla ricetta ,ma ne danno comunque un'esempio mi scuso con i propretari delle foto e in caso con un'unica comunicazione provvederò all'immediata rimozione.
E' partito ufficialmente il cuoco a domicilio se avete bisogno contattemi

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Sono un sognatore , ho tanta fantasia che cerco di esprimere nelle cucine dei ristoranti perchè penso che un buon piatto possa aiutare a digerire le ipocrisie di cui è coperto il mondo. Per info lancillotto666@gmail.com

La missione del cuoco

Il Cuoco

Son gia vent'anni che stò in cucina e faccio la guerra coi pentoloni .

Le mie armi son le padelle e i miei nemici fuochi e coltelli

Con la giacca bianca e il cappello alto, le tante paste nel soutè salto.

Sempre presente alla mia postazione.

Il Cuoco,

non è un lavoro ma una missione,e per questo ci vuole passione per la tanta amata professione.

Al mare e ai monti è la stessa storia tra dolci,patate,sughi e cicoria, le carni , il pesce e la cacciagione li faccio arrosto, fritti e in carpione.

E , mentre gli altri felici fan festa io aggiungo dado alla minestra.

Ma, dopo cena, giunti al tramonto il cuoco diventa un uomo di mondo.

Lascia da parte arrosti e crespelle e danza felice con le più belle.

Irruente, borbotta di giorno in cucina mentre di notte l'amor lo rovina.

PIU ATTUALE DI COSI!!!!!

Paolo Rossi Pericle


Quando lo sport è solo passione e doping free

mercoledì 1 aprile 2009

CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE

Oggetto: CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE

“ FATE PASSARE LA CAROVANA DI MUSIC FOR PEACE…
IL MESSAGGIO DI PACE NON DEVE ESSERE FERMATO”
Questa è la frase che chiediamo sia inoltrata da TUTTI ai seguenti indirizzi mail:
amb-sec@roma.mfa.gov.it
ambegitto@yahoo.com
ambasciata.cairo@esteri.it
stampa.telaviv@esteri.it
consolato.telaviv@esteri.it
antonio.bettanini@esteri.it

in questo modo raccogliamo l’appello, andato in onda su “Striscia la Notizia”, dei 4 ragazzi di Music for Peace che da 16 giorni sono bloccati sul border ad Rafah.

http://www.creatividellanottemusicforpeace.org/galleriefoto/2009gaza/images/001%20-%20Missione-GAZA.jpg

1 commento:

NADIA ha detto...

hola ma non dirmi che facciamo parte dello stesso gruppo for Gaza....l'e-mail le ho inviate ieri avvertita da Loris.....allora giri anche su facabook....buona giornata!!
hasta siempre!!