fiori di zucchero per addolcire le amarezze del mio blog... buona lettura












No al bavaglio

Foto ricette

Le foto dei piatti le prendo dal WEB e tante volte non Corrispondono alla ricetta ,ma ne danno comunque un'esempio mi scuso con i propretari delle foto e in caso con un'unica comunicazione provvederò all'immediata rimozione.
E' partito ufficialmente il cuoco a domicilio se avete bisogno contattemi

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Sono un sognatore , ho tanta fantasia che cerco di esprimere nelle cucine dei ristoranti perchè penso che un buon piatto possa aiutare a digerire le ipocrisie di cui è coperto il mondo. Per info lancillotto666@gmail.com

La missione del cuoco

Il Cuoco

Son gia vent'anni che stò in cucina e faccio la guerra coi pentoloni .

Le mie armi son le padelle e i miei nemici fuochi e coltelli

Con la giacca bianca e il cappello alto, le tante paste nel soutè salto.

Sempre presente alla mia postazione.

Il Cuoco,

non è un lavoro ma una missione,e per questo ci vuole passione per la tanta amata professione.

Al mare e ai monti è la stessa storia tra dolci,patate,sughi e cicoria, le carni , il pesce e la cacciagione li faccio arrosto, fritti e in carpione.

E , mentre gli altri felici fan festa io aggiungo dado alla minestra.

Ma, dopo cena, giunti al tramonto il cuoco diventa un uomo di mondo.

Lascia da parte arrosti e crespelle e danza felice con le più belle.

Irruente, borbotta di giorno in cucina mentre di notte l'amor lo rovina.

PIU ATTUALE DI COSI!!!!!

Paolo Rossi Pericle


Quando lo sport è solo passione e doping free

domenica 10 aprile 2011

Dopo 4 mesi....

Eccomi qua dopo 4 mesi torno a scrivere sul mio blog. Non so perché non lo faccio più spesso, forse perché sono diventato pigro, forse perché i problemi di salute mi fanno perdere la concentrazione (che però stranamente rimane ben viva a giocare a poker su FB), ma la scusa migliore e più accettabile secondo me è che ogni giorno dovrei rettificare ciò che scrivo visto le notizie e susseguenti smentite che si rincorrono sulle televisioni, infatti se per caso avessi pubblicato la notizia dell'acquisto di una capanna sul mare a Lampedusa avrei poi dovuto smentirla il giorno dopo perché la capanna non è stata acquistata, forse il motivo del mancato acquisto è stato il pericolo di tsunami tunisino che poteva abbatterla vista la vicinanza al mare.Avrei potuto scrivere del ministro La Russa che dopo aver mandato a quel paese Fini se ne vola in Germania a vedere una partita con un volo di stato, ma lui stesso ha detto quel volo non è che lo ha preso per piacere , ma solo per sicurezza, di cosa aveva paura?, forse di trovare qualche libico all'aeroporto civile che riconoscendolo lo ringraziasse vivamente della passata alleanza con Gheddafi e che in assenza di statuette del duomo gli tirasse dietro una fila intera di poltroncine della sala d'aspetto.O forse aveva paura che un tunisino gli potesse fregare il biglietto della e cosi poter entrare in Germania senza problemi. La prossima volta per la sua sicurezza può assumere la squadra italiana di rugby per farle da scorta, ci costerebbe sicuramente di meno che un aereo di stato.
Poi ci sono i responsabili, ma non i responsabili di reati tipo corruzione ,concussione o semipedofilia, dico semipedofilia perché se io a 45 anni vado in Thailandia x andare con una minorenne sono condannato per turismo pedopornografico ( e se un giorno il mio cervello mi portasse a farlo non solo dovete farmi arrestare ,ma farmi un'operazione per diventare donna x poi farmi violentare da una tribù di masai lasciati per un anno in astinenza.E non sono omosessuale.E alla fine ridotto con il culo come una scimmia mandarmi in un branco di gorilla.), ma se invece ad andare con una minorenne è un 74 enne l'accusa è favoreggiamento alla prostituzione minorile. Che differenza c'è con la pedofilia.?Ma insomma torniamo ai responsabili cioè, come tutti sapete coloro che per amor di patria hanno tenuto in piedi il governo Berlusconi e non contano nulla i mutui o la vice presidenza alle poste italiane no no è solo veramente puro amore della patria , un amore cosi grande che addirittura hanno costituito il loro partito con lo statuto del 1925 del partito fascista, se non è amore della patria questo , è amore alla nuova repubblica di Arcore.
Ma comunque è stato promesso a Lampedusa il Premio Nobel, io se fossi in un lampedusano sarei preoccupato di questo visto come il senatore Giovanardi ha trattato Dario Fo premio nobel alla letteratura.
Senza contare che il senatore ha paragonato la vita di Kennedi , Clinton etc... alle vicende private di Berlusconi.
Non ho parole , dovrei ricordare a Giovanardi che ne Marylin Monroe e ne Lewisky erano minorenni e che Clinton si è fatto processare per la vicenda Lewinski.
Gli isolani invece dovrebbero essere contenti dei campi da golf promessi assieme al premio nobel , perché vorrebbe dire che tutta l'isola verrebbe bonificata da pietre e scogli e perciò arriverà una quantità di lavoro che anche i precari di tutta Italia emigreranno a Lampedusa. Ma vi siete mai chiesti quanta manodopera ci vorrà per bonificare l'isola per trasportare l'acqua di mare ai campi da golf , desalinarla e usarla quindi per annaffiare?In un colpo solo ha trovato anche il milione di posti di lavoro Io se fossi nel sindaco di Lampedusa comincerei la costruzione di palafitte nel mare per adibirle ad abitazione x gli immigrati tunisini ne non.E se i tunisini e i precari poi si uniscono in cooperativa potrebbero usufruire dei desalinatori e far nascere l'acqua minerale del Clandestiprecariato.
Sono 4 mesi che non scrivo, ma non ho parole da scrivere in fin dei conti a detta di alcuni suoi sostenitori Berlusconi non è andato con una minorenne , ma con una puttana....E cosa volete mai che possa ricattare una povera prostituta'?

NON scrivo Ricette , ma con un pizzico di narcisismo vi informo che lunedi 28 sono andato a Roma a ritirare il riconoscimento alla carriera Il collegio cococurum.
Le foto sono un po sfocate , ma appena saranno arrivate quelle ufficiali le sostituisco .
Ho pensato poi in futuro di pubblicare parecchie ricette base per iniziare alla cucina anche i più blasfemi, spero di farvi cosa lieta, fatemi sapere.



E dulcis in fondo

1 commento:

luly ha detto...

Bentornato, Cuoco!:)
Per me sarà cosa lietissima sottopormi alle tue ricette, un forte abbraccio.