fiori di zucchero per addolcire le amarezze del mio blog... buona lettura












No al bavaglio

Foto ricette

Le foto dei piatti le prendo dal WEB e tante volte non Corrispondono alla ricetta ,ma ne danno comunque un'esempio mi scuso con i propretari delle foto e in caso con un'unica comunicazione provvederò all'immediata rimozione.
E' partito ufficialmente il cuoco a domicilio se avete bisogno contattemi

Informazioni personali

La mia foto
Italy
Sono un sognatore , ho tanta fantasia che cerco di esprimere nelle cucine dei ristoranti perchè penso che un buon piatto possa aiutare a digerire le ipocrisie di cui è coperto il mondo. Per info lancillotto666@gmail.com

La missione del cuoco

Il Cuoco

Son gia vent'anni che stò in cucina e faccio la guerra coi pentoloni .

Le mie armi son le padelle e i miei nemici fuochi e coltelli

Con la giacca bianca e il cappello alto, le tante paste nel soutè salto.

Sempre presente alla mia postazione.

Il Cuoco,

non è un lavoro ma una missione,e per questo ci vuole passione per la tanta amata professione.

Al mare e ai monti è la stessa storia tra dolci,patate,sughi e cicoria, le carni , il pesce e la cacciagione li faccio arrosto, fritti e in carpione.

E , mentre gli altri felici fan festa io aggiungo dado alla minestra.

Ma, dopo cena, giunti al tramonto il cuoco diventa un uomo di mondo.

Lascia da parte arrosti e crespelle e danza felice con le più belle.

Irruente, borbotta di giorno in cucina mentre di notte l'amor lo rovina.

PIU ATTUALE DI COSI!!!!!

Paolo Rossi Pericle


Quando lo sport è solo passione e doping free

mercoledì 23 marzo 2016


VOLETE L ACQUA IN CASA ? SCOPERCHIATE I TETTI


Noi in Italia facciamo Cosi : L'acqua che ci viene donata dalla natura destinata a tutti cerchiamo di venderla per creare profitto a pochi , NOI IN ITALIA FACCIAMO COSI .

26 Milioni di Italiani hanno in votato a un referendum (costato circa 300 milioni di €) che l acqua è di tutti , ma chi glie lo ha detto ? L ' acqua è di chi l ' ha comperata dal presidente del Consiglio e dai Sindaci e chi non può pagarla deve morire di sete : PERCHE NOI IN ITALIA FACCIAMO COSI.

L' acqua in eccesso non deve essere destinata ai cittadini altrimenti si abbassano i costi , ma deve andare a rimpinguare i fiumi che trasborderanno facendo danni cosicchè amici degli amici possano ricostruire e guadagnare . PERCHE NOI IN ITALIA FACCIAMO COSI.

Non protestate se le tariffe dell' acqua sono troppo salate altrimenti vi mandiamo acqua del mare perchè impariate cosa vuol dire salato .PERCHE NOI IN ITALIA FACCIAMO COSI.

Se nelle vostre tubature c' è amianto noi non le sostituiamo perchè meno cittadini ci sono e meno acqua si spreca e più spazio c ' è per i ricchi, poi qualcuno deve pur sperimentare i farmaci contro il cancro da amianto allo stomaco fabbricati dai nostri amici.
PERCHE NOI IN ITALIA FACCIAMO COSI.
I comuni propretari dell' acqua fanno una società per gestire l acqua e poi pagano le bollette alla propria società rimettendole poi nelle tasse dei cittadini . 
PERCHE NOI IN ITALIA QIANDO SI VA A VOTARE SI SPERA SEMPRE DI TROVARE QUALCUNO CHE PENSI AL POPOLO MA INVECE Nò , L'IMPORTANTE è LA POLTRONA .
PERCHE NOI IN ITALIA FACCIAMO COSI.

Allora io vi dico che fra poco ci sarà un altra assemblea pubblica a S. Carlo per l acqua e questa volta non facciamo dire all amministrazione " NOI IN ITALIA FACCIAMO COSI".

Nessun commento: