Bene allora io penso di rinfrescare un po' la memoria a chi come lui la memoria a quanto sembra ce l'ha molto corta.
Il caro presidente del consiglio ha non so più quanti processi in sospeso compresi alcuni per corruzione, ma l'Italia è proprio un paese strano l'unico paese al mondo dove come premier abbiamo un Extracomunitario.
Un certo Dell'Utri è stato condannato a 6 anni per collusione con la Mafia e anche qua un extracomunitario al parlamento italiano.
poi abbiamo Cosentino per il quale non è stata concessa l'autorizzazione a procedere ( per fortuna la cassazione ha rimediato dando l'ordine di arresto per questo extracomunitario bianco) ma sia lui che Dell'Utri sono del sud e per la tanti appartenenti del PDL sa sono extracomunitari per quanto non considerati italiani.
Perciò vista la posizione della Lega sul mezzogiorno D'Italia devo dare atto a Berlusconi che è vero meno mafiosi meno delinquenza. A quelli al governo diamo a Cittadinanza Italiana cosi si salvano.
Poi leggo su di un trafiletto de IL TIRRENO giornale toscano del gruppo dell'Espresso
che i senatori Carlo Sarro (Caserta) e Vincenzo Nespoli (Napoli) hanno presentato un'emendamento (nella cosiddetta legge milleproroghe in commissione Affari costituzionali del Senato) con l'ennesimo condono edilizio.
Ora vorrei sapere questo condono viene fatto per legalizzare le case di tutti i braccianti extracomunitari assunti dalla mafia extracomunitaria? oppure serve per salvare quelle ville che la stessa mafia a costruito nella nazione del Mezzogiorno?
O meglio ancora per condonare quelle opere che qualche extracomunitario parlamentare (naturalizzato italiano) magari si è costruito in barba alle regie leggi del nuovo Impero del nord Italia?
Se togliendo gli extracomunitari si toglie la delinquenza per andare in certi luoghi anche nel MILANESE ci vuole il passaporto?
E non ho voluto infierire denunciando quegli extracomunitari e extracomunitarie minorenni o a pagamento che hanno frequentato certe feste in terra straniera.
Già ma quello è tutto un complotto finalmente scoperto da Panorama
La ricetta del Post
Dosi x 4 persone
800 g di carne manzo o maiale.
400 g di champignon
3 cipolle bionde
250 g di panna
2 cucchiai di senape.
due bicchieri di brodo.
Una spruzzata di vodka.
Fate rosolare le cipolle tagliate a fettine sottili, aggiungete gli champignon anch'essi affettati
Aggiungete la carne tagliata a bastoncini e infarinata , Bagnate con la Vodka aggiungete la panna e la senape. bagnate con il brodo e terminate la cottura. servire con contorno di riso bollito.
